lunedì 15 dicembre 2008

Ricevo e ritrasmetto

... ovviamente un po' in ritardo (sennò non sarei io!) :

"Carissimo,
mi trovo a riflettere a "freddo" su quanto è accaduto oggi, in occasione del serio infortunio occorso ad Andrea e mi trovo un po' frastornato dalla velocità degli eventi. Mi rendo conto solo ora di non aver adeguatamente ringraziato i genitori, i ragazzi, l' allenatore, gli organizzatori e quanti, realmente preoccupati, hanno dimostrato sincero affetto nei confronti di mio figlio.
Ho ancora negli occhi la bellissima immagine della premiazione dei i nostri ragazzi che mimavano in segno di solidarietà, una ingessatura al braccio, quasi a liberarsi dei momenti di angosciante tensione vissuti questa mattina.
Questo mi rende estremamente orgoglioso della nostra squadra, più ancora dei risultati brillanti finora conseguiti.
Pertanto, ti chiedo cortesemente di pubblicare questa mia mail sul ns blog.123 Libertas, sperando nella massima diffusione...
Sinceramente obbligato
Valerio Dal Canto"

Nessun commento: