domenica 18 gennaio 2009

Ancora imbattuta la Libertas nella settima giornata

Mi è difficile parlare di una partita che non ho visto... me ne scuso coi lettori, ma sopratutto coi giocatori: purtroppo mi sono perso (malgrado, anzi col determinante contributo del navigatore satellitare!) e così mi sono anche perso la partita... chi invece non l'ha persa è la Libertas che ha vinto con (relativamente) largo margine. Stando alle impressioni "a caldo" dell'ottimo Mauro Lenti, accompagnatore ufficiale della squadra che mi ha anche fornito il tabellino che potete vedere sopra, non è che poi mi sia perso un granché... i nostri hanno iniziato malino e senza gran mordente una partita dall'esito scontato nonostante le numerose assenze neille fila della Libertas, tant'è che il coach ha fatto la voce grossa durante l'intervallo ridando loro la"carica" che li ha portati a chiudere la partita sull' 80 a 32...
Non aggiungo altro, il tabellino parla per sé, attribuendo a Giovanni e Simone la patente di migliori in campo.
Restiamo in attesa del "giudizio del tennico" che probabilmente uscirà a breve sul sito della Libertas....

Nessun commento: