sabato 21 marzo 2009

Libertas Liburnia - Pielle: 54 - 33

A breve tabellino, articolo e foto... intatto cuccatevi i filmati su Youtube...

Come promesso ecco intanto l'articolo del nostro accompagnatore ufficiale... purtroppo ho un problema al pc che non mi consente di "aprire" il file col tabellino... spero di risolverlo quanto prima.

E presto anche le foto...

"Non si arresta la striscia di vittorie dei ragazzi di Sorbetto: dopo l'autorevole prova di Ghezzano, l' Under 13 si conferma in casa nel classico derby contro la PL, battuta 54 a 33 in una gara che ha visto i nostri sempre condurre una volta impattato lo 0-2 iniziale. La partita viene decisa subito nel primo tempino, giocato dalla Libertas all'insegna della concentrazione e della reattività, come nelle migliori occasioni: il punteggio di 19-4 con cui si conclude la prima frazione è eloquente. Protagonista assoluto per la nostra squadra è stato ancora Lenti, autore di un'altra prova di grande concretezza e pochissimi errori: per lui parla un tabellino che segna 24 punti, 14 rimbalzi (di cui ben 8 offensivi),2 stoppate,2 assist, 4 recuperi, una prova che è stata una sentenza per i ragazzi di coach Taddei.

Da segnalare il contributo importante dato alla squadra da chi in genere gioca di meno nel momento più difficile della partita, contributo che farà senz'altro guadagnare maggior spazio in futuro a questi ragazzi,
bravi nell'usare il campo per dimostrare quanto possano essere utili.
Ora riposo per i più, puntando agli appuntamenti di maggio."



Nessun commento: